Borsa

La borsa che ti cambia la vita

Chi mai potrebbe pensare che una borsa può cambiare la vita di una donna?

Si è possibile, perché non sempre le favole parlano di principi azzurri ma a volte parlano anche di borse come nel caso di Mary Poppins. La favola di Claudia e Daniela, le creatrici de “Il bello delle Borse” se cosi la vogliamo chiamare, è stata più un cambio di vita e di prospettive di vita per entrambe. Una conoscenza ultra decennale la loro, iniziata a livello professionale e diventata più amichevole nel corso degli anni. Condividere sogni nel cassetto e problemi quotidiani porta Claudia e Daniela, dopo parecchi anni di incontri professionali, in una fredda serata di gennaio, a prendere finalmente un caffè fuori l’ambito lavorativo.

Il trasferimento all’estero di Daniela ha incuriosito molto Claudia e per questo le domande sono molte e la serata diventerà una lunga e piacevole chiacchierata, con la promessa di Claudia di andare a trovare Daniela a Tenerife a fine febbraio. Ecco che la promessa viene mantenuta e Claudia va a Tenerife piena di entusiasmo, grandi progetti e mille idee da proporre all’amica….Borse in pelle, borse in cotone, borse a tracolla, borse zaino…Borse ovunque!

Claudia scopre un mondo che non pensava esistesse e si appassiona così tanto da trasmettere curiosità e passione pure all’amica. Entrambe hanno sempre avuto un debole per le borse come tante altre donne, questa volta era diverso, c’era qualcosa in più che le motivava. Nasce così in due giorni di chiacchierate in spiaggia, “Il bello delle Borse”, nome scelto e ideato da Claudia, il suo secondo parto come lo chiama lei…la sua creatura. Il Bello delle Borse inizia a prendere piede. Un progetto al femminile nato da una sana voglia di cambiamento per entrambe. Ognuna mette le proprie competenze all’interno del progetto con tutto l’entusiasmo che sanno metterci le donne quando balena loro in testa qualcosa di nuovo.

La passione per le borse inizia a farsi sentire, scoprono un mondo che non pensavano esistesse legato a quell’oggetto del desiderio delle donne di tutto il pianeta. Pensare che forse proprio una borsa ha cambiato la loro vita? Solo per un progetto insieme unito dalla stima reciproca? O forse aprire loro un mondo diverso? Fatto di lavoro insieme appassionato, per rendere felici tante altre donne, con borse sempre diverse, alla moda e di tendenza.

…Ricordate in tutte noi c’è un pò di Mary Poppins…

E voi avete la borsa dei vostri sogni? Quella per cui avete fatto un cambiamento? O che portate semplicemente nel cuore per un motivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *