Condizioni di vendita

 

Termini e condizioni d’uso di www.ilbellodelleborse.com

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta. Il presente sito (di seguito il “Sito”) è di proprietà di www.ilbellodelleborse.com., con sede legale ed amministrativa in Avenida Barranco de Las Torres 113,38670 Adeje,NIE Y4837448X, ed è dedicato alla vendita al dettaglio ai soggetti identificati dai dati inseriti all’atto della compilazione del modulo di registrazione (di seguito denominati “Cliente”). www.ilbellodelleborse.com osserva la legge sulle vendite a distanza (D. Lgs. 206/2005).

1. Condizioni generali
Le presenti condizioni generali di vendita sono le uniche applicabili e sostituiscono qualsiasi altra condizione, salvo deroga scritta. www.ilbellodelleborse.com si riserva la facoltà di modificare le presenti condizioni generali di vendita, è quindi necessario rileggere prima di effettuare un ordine sul sito www.www.ilbellodelleborse.com. Tali modifiche saranno subito opponibili al Cliente, a partire dalla loro diffusione e non potranno applicarsi ai contratti conclutosi in precedenza. www.ilbellodelleborse.com considera che, confermando il suo ordine, il Cliente abbia letto ed accettato senza riserve le presenti condizioni generali di vendita. Le modalità di trasporto e pagamento sono elencate in dettaglio nelle relative sezioni e sono da ritenersi parte integrante ed essenziale del presente contratto. Le modalità di trattamento dei dati personali (privacy) sono elencate nella relativa sezione e sono da ritenersi anch’esse parte integrante del presente contratto.

2. Registrazione al sito
Per poter procedere agli acquisti sul Sito non è obbligatorio, ma consigliato, registrarsi allo stesso.

3. Prezzi di vendita sul Sito
Tutti i prezzi esposti nel Sito si intendono IVA inclusa. non includono spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. www.ilbellodelleborse.com si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso di alcun tipo, variazioni ai prezzi di vendita.

4. Fatturazione e documenti accompagnatori
Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale o comunque da altro documento accompagnatorio e/o da regolare scontrino fiscale.

5. Prodotti
Le immagini dei prodotti presenti sul Sito sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti.

6. Accettazione dell’ordine
L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per www.ilbellodelleborse.com solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti con relativi prezzi.

7. Diritto di recesso
Diritto di recesso
Il cliente consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno 1. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente Consumatore è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita da inviare in posta elettronica all’indirizzo [email protected] A tal fine può utilizzare il modulo scarcabile qui. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente consumatore invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso Se il cliente consumatore recede dal presente contratto, le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto e le maggiorazioni che ci sono per isole minori o zone disagiate), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente consumatore per la transazione iniziale, salvo che il cliente consumatore non ritenga opportuno che le venga fatto un buono del pari valore al prodotto restituito da spendere nel nostro sito, quando e come lo ritiene opportuno; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso

il cliente consumatore è pregato di rispedire i beni all’ indirizzo che le forniremo, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente consumatore rispedisce i beni che dovranno essere integri e non danneggiati prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi della restituzione dei beni saranno a carico del cliente consumatore.

8. Pagamento
L’acquisto può essere regolato tramite carta di credito o PayPal. Si rimanda alla specifica sezione per ulteriori informazioni.

9. Consegna
Per le consegne al domicilio indicato dal cliente www.ilbellodelleborse.com si avvale del vettore privato Mail Boxes o di altro corriere espresso. Si rimanda alla specifica sezione per ulteriori informazioni.

10. Forza maggiore
www.ilbellodelleborse.com farà tutti gli sforzi necessari per mantenere fede alle proprie obbligazioni. Tuttavia, www.ilbellodelleborse.com non può essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna provocata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo. Tali circostanze includono scioperi, guerre, catastrofi naturali e qualsiasi altro evento che rende impraticabile la produzione, il trasporto o la consegna dei prodotti.

11. Competent Court
Le presenti Condizioni di Vendita sono disciplinate dalla legge Italiana. Per tutto quanto non specificamente indicato nelle presenti Condizioni si richiama il D.lgs. 185/99 “attuazione della direttiva 97/7 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”. Per ogni controversia riguardante le presenti Condizioni o la compravendita dei prodotti, sarà competente il Tribunale Juzgado de Arona ( Tenerife-Spagna).

 

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Domande sui termini di servizio devono essere inviate a: [email protected]